BLOG

Dal 3 Settembre, parte la nuova stagione di Heat Program!

É la filosofia del trekking per eccellenza. Anche quest'anno, lo trovate nel nostro palinsesto dei corsi. A Maci e Fede il compito di accompagnarvi nelle vostre camminate.

Dal 3 Settembre, riparte il corso che ti porta idealmente a percorrere sentieri di collina e montagna. Il trekking per eccellenza, anche quest’anno, è ben rappresentato da H.E.A.T. Program che torna nella programmazione settimanale del palinsesto con alcune novità.

La prima è  il benvenuto che dobbiamo rivolgere a Maci Repetto, pluriesperienza per lui in questo settore, un graditissimo compagno di viaggio che vi terrà compagnia per tutta la stagione nei seguenti orari:

  • Martedì con 3 appuntamenti (17:45, 18;45 e 19;45)
  • Giovedì con 2 appuntamenti (17:00, 18:00)

Federica, invece, sarà con noi la mattina e consoliderà questo appuntamento con 2 ore settimanali:

  • Mercoledì e Venerdì alle 10:00 (dal 11 Settembre).
 

A ciò, aggiungiamo che sarà necessario, nonché obbligatorio, prenotare la propria postazione al seguente numero Whatsapp: 392 0807885. I tappeti a disposizione sono 11.

Per chi non avesse ancora provato questo corso, diamo la possibilità di provarlo, basta farne richiesta qui o direttamente presso la nostra reception.

COS'è HEAT PROGRAM.

Sono passati 15 anni dalla sua prima uscita pubblica in quel di Rimini. H.E.A.T. Program è nato ed è stato pensato per tradurre la filosofia del trekking in un allenamento di gruppo che riunisse in sé tutti i requisiti di un programma salutare, efficace e coinvolgente, dando la possibilità a tutti di conoscere e praticare la filosofia della vitalità per eccellenza – si legge nelle colonne del sito ufficiale del corso.

Una filosofia che condividiamo e che sarà parte integrante della nostra stagione numero 10.

 

Dal 3 Settembre, riparte H.E.A.T Program!

ARTICOLI RECENTI