La Kick Boxing Tortona presente alla sesta edizione di “Warriors of The Ring” di Federkombat

Grandi risultati a Villafranca Piemonte per la ASD Kick Boxing Tortona 1986, dove si è svolta la sesta edizione di “Warriors Of The Ring” targata Federkombat, il Campionato Regionale di contatto pieno e contatto leggero.

La nostra squadra, capitanata da Mario Rachiele e il tecnico Andrea Nicola, ha partecipato con 14 atleti. Ad iniziare gli incontri sono stati gli allievi Sebastiano Confalonieri, Nicolò Barbato e Deian Danci, premiati tutti con medaglie. Si è proseguito con un mini Trofeo dedicato ai ragazzini/e dai 10 ai 12 anni, prima edizione Warriors Kids, nella specialità Kick Light, con cinque piccoli Fighter del nostro team schierati: Massimo Granelli, Gabriele Valentino, Riccardo Bertolotti (categoria under 45kg) e Stefano Massolini e Leonardo Gottardis (categoria over 45 kg). Riccardo conquista l’argento nella sua categoria, mentre Stefano e Leonardo si ritrovano, faccia a faccia, nella finale, con vittoria per quest’ultimo.

A seguire, è toccato agli Over 14 con Francesca Lace, specialità Light Contact 70 kg, dove porta a casa l’oro. Stesso esordio vincente per Hoda El Berrimi, 16 anni, specialità Kick Light 50 kg. Incontri proficui e positivi anche per Ioan Muscali, 13 anni 65 kg, specialità Kick Light; Samuel Cassola, 15 anni 85 kg specialità Kick Light; Francesca Sestito, Senior 60 kg, specialità Kick Light con la conquista della medaglia d’argento.

Finiti gli incontri di contatto leggero, il Gran Galà di Full Contact con la partecipazione di uno degli atleti di punta del team, Mehdi El Kamel, specialità K1 prima serie: dopo tre riprese di alto livello, Mehdi perde ai punti.

Ciao! Come possiamo aiutarti?