BLOG

Palinsesto Corsi, diamo il benvenuto alla nuova fitness trainer Sara

Dal 7 Gennaio, parte la nostra collaborazione con Sara, nuova fitness trainer, laureata e specializzata in corsi aerobici. 2 appuntamenti a settimana con lei. Ecco quando.

Diamo il benvenuto nella nostra squadra a Sara, la nuova fitness trainer che, dal 7 Gennaio, occuperà due slot orari nel palinsesto dei Corsi. Nello specifico, il Martedì alle ore 20.00 con TOTAL BODY ed il Mercoledì alle ore 19.00 con AEROBIC STEP FITNESS.


Sara, laureata in Scienze Motorie, Sport e Salute all’Università di Genova, è da sempre dedita alla pratica sportiva e all’insegnamento. In particolare, Sara ha militato nella Derthona Ginnastica Artistica prima come atleta e adesso come insegnante. È Tecnico Regionale di Ginnastica Artistica Femminile ed Istruttrice di Fitness con esperienza in diversi Centri Sportivi e Palestre (Accademia dello Sport P. Micca di Biella, Virgin Active Genova, Centro Tecnico Federale di Milano, tra gli altri), oltre ad aver iniziato recentemente la carriera d’insegnamento di Educazione Motoria presso la scuola primaria. Sara è anche Personal Trainer specializzata in ambito di recupero riabilitativo post-traumatico.


L’impegno di Sara per Body&Ginny sarà di due ore a settimana. Di seguito, un recap dei suoi appuntamenti:

TOTAL BODY

TUTTI I MARTEDI H. 19.15

AEROBIC STEP FITNESS

TUTTI I MERCOLEDI H. 19.00

ARTICOLI RECENTI